spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

SmartPostApp l’App veloce per inviare msg su Twitter e Facebook

SmartPostApp è un’App tutta italiana per inviare messaggi su Facebook e Twitter .

Fin qui niente di nuovo, ma la sua particolarità, rispetto alle altre app già presenti in App Store, è che consente all’utente di scrivere un messaggio anche quando non c’è connessione (ad esempio in treno, sotto una galleria, in una zona non coperta, etc) e di inviarlo autonomamente non appena il segnale è nuovamente disponibile.

Quante volte vi è capitato di inserire uno stato su Facebook , oppure inviare dei saluti ma non avevate rete per la connessione a internet?

Ecco per voi la soluzione SmartPostApp … che controlla la disponibilità della connessione internet (3G, GPRS, wi-fi). Se il vostro iPhone ha rete invierà il messaggio, altrimenti il vostro post verrà memorizzato per essere inviato automaticamente non appena la rete ritornerà disponibile.

Naturalmente è possibile disattivare questa funzionalità ed inviare il messaggio manualmente. L’utenta potrà postare messaggi su diversi social network (Facebook e Twitter ) mentre Google + sarà disponinile in una prossima release. È inoltre possibile allegare foto.

Dopo il primo login i dati dell’ account Facebook e Twitter saranno memorizzati in modo da poter inviare i post più velocemente. Veramente apprezzabile l’idea di questi sviluppatori italiani Paolo Bartolomucci e Graziano De Ponte.


SmartpostApp prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • tutti gli amici che hanno commentato riceveranno un codice 🙂

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.