spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhoto per IOS

iPhoto è ora disponibile per il download in App Store, e completa la suite iLife di Apple per IOS. GarageBand e iMovie erano già disponibili su IOS e con questa novità , la suite iLife di Apple per SO IOS è completa.

Phil Schiller ieri al Keynote, ha evidenziato le caratteristiche principali di questo software , che è stato completamente rivisto per l’uso che se ne può fare su iPhone e iPad. Anche se è stato pensato soprattutto per essere usato su iPad.

E’ sicuramente un programma che permette sia l’archiviazione , sia la possibilità di eseguire un editing come la modifica del colore, esposizione e contrasto , inserire effetti attraverso comandi e gestualità semplici.

Certo il settore del fotoritocco è saturo nell’App Store, ma come al solito attraverso la presentazione

e la facilità d’uso i software di Apple sono sempre una buona scelta. Inoltre iPhoto per IOS si sovrappone all’App nativa IMMAGINI disponibile con IOS.

È possibile che prossimamente queste due App saranno unificate.

Oltre allo streaming di foto tra iPad e iPhonr si possono programmare presentazioni su una Apple TV con AirPlay, utilizzare icloud per pubblicare riviste fotografiche sul web, così come anche con Facebook, Flickr e Twitter.

iPhoto prezzo : 3,99€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.