spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhoto per IOS

iPhoto è ora disponibile per il download in App Store, e completa la suite iLife di Apple per IOS. GarageBand e iMovie erano già disponibili su IOS e con questa novità , la suite iLife di Apple per SO IOS è completa.

Phil Schiller ieri al Keynote, ha evidenziato le caratteristiche principali di questo software , che è stato completamente rivisto per l’uso che se ne può fare su iPhone e iPad. Anche se è stato pensato soprattutto per essere usato su iPad.

E’ sicuramente un programma che permette sia l’archiviazione , sia la possibilità di eseguire un editing come la modifica del colore, esposizione e contrasto , inserire effetti attraverso comandi e gestualità semplici.

Certo il settore del fotoritocco è saturo nell’App Store, ma come al solito attraverso la presentazione

e la facilità d’uso i software di Apple sono sempre una buona scelta. Inoltre iPhoto per IOS si sovrappone all’App nativa IMMAGINI disponibile con IOS.

È possibile che prossimamente queste due App saranno unificate.

Oltre allo streaming di foto tra iPad e iPhonr si possono programmare presentazioni su una Apple TV con AirPlay, utilizzare icloud per pubblicare riviste fotografiche sul web, così come anche con Facebook, Flickr e Twitter.

iPhoto prezzo : 3,99€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com