spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Self Timer for iPhone una delle App più vendute di Apimac

Self Timer for iPhone di Apimac, sta raggiungendo la mitica cifra di 100.000 utenti in tutto il mondo, diventando una delle applicazioni più vendute.

Sembra che noi di spazioiphone non ne eravamo a conoscenza. Ed è per questo motivo che cerchiamo di recuperare il tempo perduto presentando la nuova versione 3.0 di questa App per tutti gli utanti che come noi l’aveva forse sottovalutata !!

Self Timer è un’applicazione di fotografia che permette di scattare foto, anche in sequenza, senza la necessità di fare clic sul pulsante dell’iPhone. Dovremo solo mettere a fuoco il soggetto, posizionare il nostro iPhone e dopo un certo numero di secondi, il tempo lo impostal’utente, la foto viene scattata.

Il programma emette dei segnali acustici che avvisa l’utente sul momento dello scatto. Direi un’App bellissima ed utilissima per immortalare i nostri momenti più felici ed anche per evitare delle fastidiosissime foto mosse.

Self Timer  ha già raggiunto diversi traguardi come ci ha detto direttamente Gabriele Gobbo, Apimac Senior Vice President Worldwide Product Marketing, che tra l’altro ci scrive in inglese, anche se penso sia italiano. Quindi siete tutti invitati a scaricarla, perché penso sia indispensabile.


Self Timer for iPhone prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.