spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

ExcelContacts : gestire i contatti del vostro iPhone non è più un problema

Tutti sapete che purtroppo su iPhone non è possibile trasferire i contatti dal telefono alla SIM ma solo da SIM al telefono.

La gestione dei contatti è veramente un problema che prima o poi ognuno di noi deve affrontare.

Siamo qui per segnalarvi un applicativo semplice da usare per esportare o importare i vostri preziosi contatti da e verso il vostro iPhone, un ottimo strumento come ExcelContacts.

I contatti vengono esportati in formato Excel e quindi utilizzabili con tutti i software per tutti dispositivi. Una volta creato il file è possibile esportarlo via WiFi, via mail , via USB, in quel caso il file di esportazione sarà salvato nella cartella File Sharing di iTunes.

Siamo di fronte ad una utilissima App, che ci crea una vera e propria rubrica in modo da avere i nostri contatti sempre salvati. Naturalmente potremo modificare a nostro piacimento il foglio excel così creato.  La versione Lite permette di gestire fino a 150 contatti.

ExcelContacts prezzo 2,39€

ExcelContacts lite gratuito

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • io la uso e mi trovo benissimo !!!!!
    ottimo acquisto

  • Confermo … davvero utile usata per passare i contatti da iphone a Ipad! 🙂

  • Per me e valida solo se usata da un User Pc, per chi usa Mac come me va meglio Rubrica.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.