spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

PrintUP : da oggi è più facile stampare le foto del nostro iPhone

Scatta, personalizza, condividi e stampa. 4 semplici azioni per utilizzare al meglio PrintUP, l’App gratuita per iPhone di  PhotoSì.

Da oggi gli utenti iPhone, potranno stampare le proprie fotografie rapidamente e direttamente dall’iPhone.

Dopo aver scelto il formato (12x o 20x) e la quantità di foto, il sistema di geolocalizzazione collegato all’applicazione, permette infatti di inviare in stampa le fotografie in totale mobilità, suggerendo il punto vendita affiliato PhotoSì più vicino.

Al momento sono disponibili 5000 punti vendita con il ritiro entro 3 giorni lavorativi o anche spedendo l’ordine direttamente a casa – propria, di un amico, di un parente lontano o all’indirizzo preferito – pagando tramite carta di credito o Pay Pal. Attraverso il meccanismo di credits legati all’uso del servizio, si potranno ottenere stampe gratis, a partire dal momento stesso del download dell’applicazione (5 credits acquisiti).

PrintUP permette di condividere su Facebook le foto mandate in stampa e, per tutti gli Instagram-addicted, di convivere ed interagire con Instagram, inviando in stampa, nel classico formato quadrato, le più belle istantanee in memoria.

PrintUP gratuito

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.