spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mosalingua : impara la lingua tedesca come e quando vuoi tu

Molti di voi  ricorderanno Mosalingua che prima che un App per iPhone è un metodo innovativo per apprendere le lingue straniere.

Da oggi, MosaLingua, l’App per iPhone, propone una nuova versione dedicata all’apprendimento del tedesco.

L’applicativo conserva la stessa formula adottata nelle versioni già disponibili (inglese, francese e spagnolo): poca grammatica, sessioni di studio corte e adatte all’utilizzo nomade degli smartphone, dei dialoghi con situazioni comuni della vita quotidiana, numerosi bonus e dei consigli per migliorare più velocemente.

MosaLingua Tedesco integra, inoltre, i miglioramenti effettuati nel 2012 con un’interfaccia più ergonomica, un design migliorato e soprattutto la possibilità di cercare ed aggiungere le proprie carte nell’applicazione.

MosaLingua Tedesco sarà in promozione durante il primo week-end di lancio (dal 15 al 18 novembre) a soli 0.89 € (con uno sconto dell’80 %).


MOSALINGUA TEDESCO 0,89€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com