spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le Ricette di Martina : gratuita in App Store solo il 26 febbraio

Vi segnaliamo che a partire da oggi, 25 Febbraio 2014 (dalle ore 00:00), l’applicazione “Le Ricette di Martina”, presente su App Store tra le più vendute nella categoria Cibi e Bevande, e tra le “Migliori nuove applicazioni” segnalate da Apple, passerà da applicazione a pagamento (2,69€) a gratuita.

Sarà possibile scaricare l’App per l’intera giornata e fino alle ore 16:00 del giorno 26 Febbraio. “Le Ricette di Martina consente di consultare in maniera semplice e veloce oltre 150 ricette realizzate dalla bravissima Martina Toppi.

Troverete oltre 150 ricette originali, per stupire parenti e amici in cucina. Non sai cosa cucinare oggi ai tuoi figli? Vengono a trovarti i suoceri? Hai invitato gli amici a cena e ti mancano le idee?

Troverete in questa gustosissima App una collezione di piatti che spaziano dall’antipasto fino al dolce. Inoltre un utile convertitore, fornisce la conversione delle più importanti unità di misura, anche estere, che si utilizzano in cucina, e la funzionalità di ricerca permette di trovare in un batter d’occhio il piatto che vogliamo cucinare.

Le Ricette di Martina

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.