spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Dictionary.com : definizione e pronuncia delle parole da iPhone

Dictionary.com è un’applicazione per iPhone e iPod touch che offre varie funzioni di vocabolario come la pronuncia della parola, le parole del giorno, e le parole dalla pronuncia simile, il tutto possibile grazie al collegamento alla rete.

Basato sul dizionario Random House che vanta più di 275.000 definizioni con 80.000 sinonimi. L’applicazione ha solo una barra di ricerca e quattro schermate. Offre i suggerimenti alla parola che si sta digitando, e dopo aver trovato la parola, si può richiedere  la visualizzazione in dizionario classico o la lista “Thesaurus”, e i sinonimi. È possibile trovare le ricerche recenti eliminarle, e controllare la “parola del giorno”.

Per essere un’applicazione gratuita offre la possibilità di avere la pronuncia audio della parola estratta dal database e Dictionary.com, funzionalità offerta da altre applicazioni concorrenti e ha pagamento.

Però non su tutte le parole è possibile richiedere la pronuncia audio. Tale funzionalità richiede una connessione ad internet come anche la “parola del giorno”.

disponibile gratuitamente su Apple Store , dimensione 35,6MB richiede l’aggiornamento al firmware 2.2

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ma un traduttore universale simultaneo a quando su iphone!

  • i dizionari sono sempre utili soprattutto quando sei fuori e non conosci le lingue

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com