spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Doom Resurrection disponibile per iPhone e iPod touch su Apple Store

Escalation Studios and id Software hanno appena realizzato il primo ed originale Doom ,lo sparatutto in prima persona più famoso di tutti, per iPhone e iPod Touch : Doom Resurrection.

Doom è un nome storico nei videogame, infatti questa prima versione per iPhone è stata sviluppata in ben sei mesi di lavoro e si ispira principalemte alla versione per console Doom 3.

Probabilmente per chi ha già giocato a Doom 3 sulle console maggiori, risulterà molto familiare. Doom Resurrection si presenta con una buona grafica e audio tanto che è particolarmente piacevole arrivare fino alla fine del gioco. Dobbiamo menzionare che a differenza di Doom, Doom 2 e Doom 3, Doom Resurrection non si presente come un tradizionale sparatutto in prima persona. Il movimento dei personaggi è impostato secondo un percorso predeterminato.

Significa che lo spostamente da una scena ad un’altra è automatico mentre si lotta contro i demoni e gli zombie con l’arsenale di armi a disposizione. Attraverso l’acceleratometro possiamo puntare i nostri nemici e ripararci dai colpi e scrollarci di dosso  gli zombie. I fanatici di Doom ritroverrano sicuramente l’enorme varietà di armi messe a disposizione durante il gioco, il fucile al plasma, il BFG ecc. La selezione delle armi come anche la salute e i proiettili è  molto intuitiva, infatti basta selezionare le icone sullo schermo.

Il gioco comprende 4 livelli di difficoltà da “Recruit” a “Nightmare” . Il tuo rendimento in ciascuna degli otto livelli da superare sono classificati su una scala che  và da A-F in base ai colpi ricevuti, il tempo, gli oggetti raccolti e i segreti trovati. La rigiocabilità è assicurata dal fatto che possiamo riprodurre i singoli livelli con le diverse difficoltà in modo da raggiungere il punteggio più alto. Mentre il gioco rimane simile in tutto, l’aggiunta di nuove armi e nemici fa si che il gioco rimanga molto interessante. Di seguito un demo video del gioco.

Doom Resurrection è disponibile a questo link , prezzo : 7,99€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com