spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Taito ci riprova con “Space Invaders Infinity Gene” per iPhone

Space Invaders è il classico tra i classici dei giochi sparatutto per computers e fin dalla sua nascita, il 1978 prodotto da Taito rivoluzionò l’industria dei video game e fece registrare un enorme successo. Talmente popolare che è stato prodotto per tutte le console di gioco, e ne sono state sviluppate numerose varianti.

E’ presente anche una versione per iPhone su App Store naturalmente prodotto dalla Taito. La notizia è che Taito presto pubblicata in App Store una nuova e più moderna versione, di Space Invaders chiamata Space Invaders Infinity Gene.

Evoluzione è il concetto che è alla base di questo nuovo Space Invaders, infatti la novità è che durante il gioco, questo famoso sparatutto si trasformerà dal classico che tutti noi conosciamo in qualcosa di più fresco e nuovo.

Man mano che il giocatore progredisce, uccide i nemici,incrementa il proprio punteggio ottiene tutti i bonus possibili la trasfomazione prederà forma.

Trasformazione significa che ad esempio il nostro cannone, che all’inizio si sposta solo a sinistra e a destra, ad un certo punto si evolverà e otterrà la possibilità di muoversi in tutte le direzioni.Avanzati sistemi di armamento e numerose altre abilità appariranno sul nostro schermo per portarci in un’esperienza del tutto nuova. Un nuovo tipo di astronave madre che sfornerà orde di invasori.

Anche la colonna sonora sarà ben curata e seguita da uno specialista del settore l’artista “Zuntata“. Attendiamo con ansia e curiosità questo nuovo gioco e nel frattempo, vi proponiamo il primo video distribuito da Taito della demo del nuovo gioco per iPhone.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com