spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Touch KO : la boxe su iPhone e iPod touch

Touch KO è il nuovo gioco di Chillingo per iPhone e iPod touch dedicato alla boxe. Al primo sguardo risulta impressionante il realismo con il quale è stato costruito il gioco. I controlli, che fanno uso del multitouch sono sorprendentemente comodi ed un tutorial vi accompagnerà attraverso le varie mosse a disposizione.

 

Il “tapping” sulla parte sinistra e destra dello schermo, vi permetterà di dare i pugni. Tenendo premuto con il pollice su entrambi i lati dello schermo potremo coprirci con il braccio e inclinando l’iPhone potremo schivare i colpi dell’avversario.

Come abbiamo affermato i controlli di Touch KO sono uno dei punti di forza del gioco. Il maggiore antagonista di questo gioco in App Store, è Iron Fist Boxing, non semplicissimo da usare. Ritornando a Touch KO lo possiamo definire con un’unica parola “semplice”. Il gioco offre una modalità carriera che vi guiderà lungo un percorso  Amateur, Professional e Championship che vi permetterà di guadagnare denaro per migliorare il vostro eqiuipaggiamento da gara.

La modalità carriera consiste in 30+ combattimenti alla fine dei quali verrete nominate Campioni. Ogni combattimento è composto da round di 3-minuti. Una volta che sarete diventati bravi riuscirete in un round a mettere al tappeto il vostro avversario, dipenderà dalle vostra capacità. Dopo essere diventati campioni non c’è possibilità di essere sfidati questa criticità è stata notata dagli sviluppatori che quanto prima introdurranno una modalità “expert”.

Nel gioco manca un tasto pausa, e la possibilità di saltare i replay dopo che è stato messo al tappeto un’avversario. Touch KO rischia di essere il miglior gioco dedicato alla boxe presente in App Store ma attendiamo dei miglioramenti.

Touch KO è disponibile a questo link , prezzo : 2,39€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com