spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Minigore : attenti ai mostri sul vostro iPhone

Minigore è un simpatico sparatutto sviluppato da Chillingo molto simile a iDracula, gli unici controlli a nostra disposizione sono solamente due fruibili attraverso il touchscreen sullo schermo dell’iPhone. Il tasto destro controlla i colpi, e quello sinistro i movimenti.

Il nostro personaggio dispone di una vita soltanto prima di morire ed il gioco è distribuito con due livelli di difficoltà. Abbiamo a disposizione pistole, fucili e bombe per combattere i numerosi mostri che vorranno ucciderci. Dovremo affrontare 4 diversi tipi di mostri, di diverse dimensioni.

Attraverso la collezione di alcune particolari foglie il nostro personaggio si trasformerà  in un mangiatutto infuocato, che, lanciato contro i mostri li ucciderà. Come potete vedere dagli screenshots il gioco non ha una particolare grafica, ma il suo stile tipo “cartoon” lo rende particolarmente accattivante e indicato per trascorrere alcune ore del nostro tempo libero in modo simaptico.

Sicuramente così come è stato rilasciato è abbastanza limitato, ma la possibilità di pubblicare online via OpenFeint i nostri punteggi più alti ci da la possibilità di una buona rigiocabilità.

Minigore è disponibile qui, prezzo : 0,79€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com