spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Lifeboat : a volte prendere la nave può essere pericoloso

Lifeboat  è un gioco “tilt_based” sviluppato da Fuel Games. L’obiettivo del gioco è quello di salvare il maggior numero possibile di persone da un naufragio in barca. Questo lo potremo controllare inclinando la barca (il nostro iPhone o iPod Touch) in modo da far cadere quante più persone possibili nelle scialuppe di salvataggio.

 

 

Naturalmente, a seconda della vostra precisione, le persone tenderanno a cadere dalla barca in mare. Per recuperare i malcapitati si dovrà semplicemente toccare le persone cadute per farle ritornare in barca prima di annegare o farli mangiare dagli squali.

 

Abbiamo a disposizione due modalità, “career” e “quickplay”. Come incominciamo a guadagnare soldi, durante la modalità carriera, potremo acquistare gli aggiornamenti per migliorare la gestione della nave, del tempo e la capacità dei passeggeri di  nuotare.

Lifeboat è disponibile qui, prezzo : 0,79€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com