spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

NFL 2010 : Gameloft presenta il Football americano per iPhone

Il football americano su iPhone, se qualche appassionato ne sentiva l’esigenza, Gameloft lo ha realizzato. Ennesimo titolo dedicato allo sport NFL 2010, dedicato al gioco del football americano in 3D è completo di tutte le squadre del campionato NFL (National Football League).

Disponiamo di 4 modalità di gioco : QuickPlay, sarete subito immersi in una vera partita con la vostra squadra preferita, oppure Exhibition, Season, e la modalità Playoffs. Possiamo scegliere fra le tante squadre del campionato NFL, valutate secondo il loro potenziale offensivo e difensivo.

La grafica, come in tutti i giochi di Gameloft è ben curata soprattutto se pensiamo che abbiamo sotto le mani l’iPhone, e considerando anche che i giocatori in movimento sullo schermo sono tanti. L’audio è particolarmente coinvolgente, con il rumore della folla in sottofondo ed il commento dello speaker preciso a seconda delle azioni di gioco. I controlli  di NFL 2010 sono basati su un joiystick virtuale touch ed una serie di bottoni che dipendono dalle varie fasi di gioco.

Il lancio della palla è particolarmente ben fatto con  la possibilità che ha ogni giocatore di raggiungerla, segnalato attraverso l’utilizzo di simboli che dovremo toccare per permettere al giocatore di riceverla. Il menu prevede molte opzioni, e le scelte che si possono fare durante la partita fanno di  NFL 2010 un titolo ben fatto. Gameloft ha già annunciato una serie di aggiornamenti che includono la modalità multiplayer via bluetooth, e WiFi, la pubblicazione su YouTube dei replay, e un evento speciale, la partita  “Zombies contro  Skeletons” .

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • nn riesco a trovarlo nell app store…possibile?

  • per il momento è disponibile solo sullo store americano

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com