spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mini Golf Wacky Worlds : un discreto mini golf in stile arcade per iPhone

Mini Golf Wacky Worlds è probabilmente uno dei migliori giochi di mini golf sviluppato per iPhone e creato da Glu Mobile disponibile in App Store. Il gioco e sviluppato in 3D con una buona grafica  e con molta creatività.

Il giocatore dispone di 4 percorsi : Tiki Links, Sky Lands, Arctic Nine, e Cheese World.  Tiki Links è il primo percorso disponibile (l’unico sbloccato all’inizio) a sua volta diviso in 3 modalità : Tee Off!, Timed Golf e Gopher Golf,  ognuna di esse ha regole diverse ma l’unica modalità che ci permetterà di sbloccare gli altri percorsi è la Tee Off!

E’ possible acquistare accessori per personalizzare i caratteri e nuove funzionalità che incrementano le potenzialità dei controlli del gioco.

Giocare con la modalità Tee Off significa affrontare 9 buche. Nella modalità Timed Golf, l’obiettivo è quello di completare le buche in un certo tempo. In Gopher Golf giochiamo con 9 buche evitando che dei ladruncoli ci rubino le palline.I controlli sono intuitivi e facili da usare. Una barra scorrevole posizionata sulla parte destra dello schermo controlla la forza da imprimere alla palla, ed un pulsante che, una volta premuto, ci permetterà di eseguire il colpo.

Per spostare il giocatore dovremo semplicemente trascinare il dito sullo schermo nella direzione voluta, e lo stesso “gesture” verrà utilizzato per angolare il colpo nella direzione voluta. Una guida ci mostrerà il risultato della nostra scelta. Potremo seguire la partita da quattro differenti angoli, semplicemente effettuando un tap sull’icona raffigurante la telecamera.

Giocare a Mini Golf Wacky Worlds è divertente, e come nel  vero minigolf  l’obbiettivo è quello di fare il lancio più corto rispetto al tipo di percorso da affrontare. Molte volte dovremo angolare molto la palla e durante il percorso incontreremo una serie di ostacoli tipo ponti, cascate d’acqua, scivoli ecc, che impegneranno il giocatore.

Il gioco è abbastanza realistico, ma non offre la possibilità di giocare contro la CPU o contro un’altro giocatore. Abilità che saranno le benvenute nei successivi aggiornamenti.

Mini Golf Wacky Worlds lo trovate  qui , prezzo : 2,39€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com