spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Civilization Revolution per iPhone e iPod touch

Civilization Revolution  fà parte della serie di Sid Meier’s Civilization, e fù creata inizialmente per piattaforma Windows. Adesso 2K Games pubblica una versione per iPhone e iPod touch nell’App Store.
Civilization Revolution è l’ultimo capitolo della serie, l’ultima versione risale al 2008 per PS3, Xbox 360 e Nintendo DS.

Si tratta di un gioco molto appassionante e piacevole che fa il suo ingresso sulla piattaforma mobile di Apple.
Civilization Revolution è un gioco di strategia in cui siamo impegnanti a portare la nostra civiltà lungo varie vicende storiche nel tentativo di resistere alla prova del tempo.

Il gioco dispone di 16 civiltà da scegliere, attraverso il touch dell’iPhone, più livelli di difficoltà per soddisfare i nuovi arrivati e stagionati veterani della serie, e molto altro ancora. 2K Games ha creato questa titolo localizzato in molte lingue, integrazione con Twitter, e molto altro ancora. A disposizione dei  nuovi giocatori un tutorial che vi porterà  attraverso vari passaggi a creare il vostro villaggio, come trovare le città, come creare la propria popolazione,  creare un esercito, investire in nuove scoperte tecnologiche.


A causa di segnalazioni con alcuni strani problemi di prestazioni sui vecchi dispositivi, sarebbe opportuno provare prima la versione Lite. Manca una modalità multiplayer, che si spera verrà rilasciata in future versioni. I controlli sono ottimi, la colonna sonora bella, le animazioni memorabili.
Civilization Revolution è disponibile qui , prezzo : 3,99€ limitato ad un breve periodo, oppure in versione Lite qui con solamente 3 civiltà disponibili.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com