spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Duke Nukem 3D per iPhone su App Store

Duke Nukem 3D per iPhone debutta in questi giorni sull’App Store. Il popolare sparatutto in prima persona ha fatto la sua prima apparizione nel 1996 per PC, e visto il successo tra i giocatori fu portato su altre piattaforme. La versione per iPhone è stata sviluppata da MachineWorks Northwest.

Il gioco è ambientato nella Los Angeles del 21 secolo e la missione di Duke è quella di combattere una razza aliena che vuole rubare tutte le donne del pianeta. Altre missioni sono ambientate in basi militari, basi lunari, deserti, stazioni spaziali città alluvionate. Basato sul famosissimo Doom, Duke Nukem 3D è molto ricco di situazioni, scenari, armi devastanti, ed un’ottima giocabilità.

Tutta la storia ruota attorno al bisogno di donne che ha il pianeta Marte. Duke combatterà perché ciò non avvenga, esplorerà ogni astronave aliena, strip bar, karaoke bar. Ogni livello dura un’infinità assicurando un gran divertimento. Questa versione introduce un nuovo sistema di puntamento “TapShot” alternativo al puntamento a crocetta, dove basta un leggero tap sul nemico per colpirlo.

I controlli dei movimenti, appositamente studiati per la piattaforma touch dell’iPhone, ci permetteranno di muovere il personaggio e la direzione dello sguardo indipendentemente. La grafica è buona, anche se è stata cambiata rispetto al titolo originale. Per tutti gli appassionati di questo storico titolo è un occasione imperdibile acquistarlo ora ad un prezzo promozionale.

Duke Nukem 3D è disponibile qui , prezzo : 2,39 €

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com