spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

4×4 Jam : le gare Off-Road su iPhone e iPod touch

Vi piacciono le gare off-road  allora vi piacerà sicuramente 4×4 Jam per iPhone disponibile in App Store. L’appassionante 4×4 Jam è stato sviluppato da Invictus, e una delle caratteristiche migliore è sicuramente il campo da gioco illimitato, ossia non le solite gare all’interno di piste chiuse, ma completa libertà.

Disponiamo di due terreni di gioco erba e deserto e tre modalità di gioco: classic, free roam, e jam. La scelta dei veicoli è tra autocarri 4×4 o maggiolini e potremo gareggiare contro uno e fino a tre avversari.

Nella modalità Off Road Race, dovremo gareggiare contro i nostri avversari percorrendo 10 giri per finire la gara in qualsiasi punto del terreno di gioco.

Nella modalità Jam , l’obiettivo è quello di prendere il controllo di alcuni varchi, che sono rappresentati da fiammate verdi che compaiono dal terreno, otterremo punti se saremo i primi ad attraversare questi varchi.

Nella modalità Free, assaporeremo il gusto di guidare nelle vallate deserte americane. Useremo questa modalità per prendere dimestichezza con i controlli.

Ampia gamma di personalizzazioni nella visualizzazione del gioco, nel suono, e su i controlli di cui abbiamo 3 scelte:

  • Controllo dello sterzo con Acceleratometro, accelerazione manuale, frenata manuale;
  • Controllo dello sterzo con Acceleratometro, Accelerazione automatica, frenata manuale;
  • Controllo dello sterzo con il touch, accelarazione manuale, frenata manuale;

Noi provando 4×4 Jam abbiamo utilizzato i controlli dello sterzo attraverso la gestualità touch, accelerazione automatica e frenata automatica.

I livelli di difficoltà sono : easy, medium e difficult.

Grafica gradevole, veicoli realistici e controlli personalizzabili fanno di questo gioco un’esperienza piacevole. Nei prossimi aggiornamenti ci piacerebbe sceglier più veicoli e una modalità multiplayer che senz’altro potrebbe aggiungere più interesse al gioco che rischia di diventare noioso dopo un pò.

Godetevi il video prima di decidere.

4×4 Jam è disponibile qui ,prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com