spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

FaceFighter v2.0 : indossate i guantoni c’è da combattere

Appy Entertainment propone un’aggiornamento per il suo gioco da combattimento FaceFighter v2.0 per iPhone e iPod touch. Saremo contrapposti ad un avversario che potrà essere chiunque. La novità più interessante di questa nuova versione è la modalità multiplayer “head to head” (testa a testa).

FaceFighter vi permetterà di importare la faccia di un essere umano o un animale ed anche di un cartone animato e colpirla fino a ridurla in poltiglia (solo per gioco, mi raccomando). Ma non sarà facile perché i nemici sono molto abili. La faccia di FaceFighter reagirà ad ogni colpo ad ogni pugno e vedrete voi stessi gli effetti del combattimento.

Disponiamo di una serie di combinazioni come armi, colpi proibiti per sconfiggere I vostri nemici ed in più con la modalità multiplayer head-to-head via Bluetooth multiplayer, non rimarremo mai senza volti da colpire.


La modalità multiplayer di FaceFighter’s richiede che entrambi gli utenti siano in possesso di un iPhone 3G, 3GS, o di un iPod touch di seconda generazione. Allora siete pronti ad importare la faccia del vostro capo o del vostro professore ? Provatelo FaceFighter dispone anche di una versione Lite.

FaceFighter è disponibile qui , prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com