spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

UNO : il divertente gioco di carte per iPhone da Gameloft

Gameloft ha portato sui iPhone il famosissimo gioco di carte della Mattel UNO. Giocare con amici e parenti  con questo classico delle carte sarà semplice e divertente. Grazie all’estrema giocabilità di questo titolo, il giocatore dovrà semplicemente selezionare e trascinare le carte con un dito sul taavolo da gioco, ed essere i primi a finire tutte le carte.

uno_iphone

La carta da scartare deve essere dello stesso colore o deve avere il medesimo numero di quella in cima al mucchio posto al centro del tavolo da gioco. Durante il gioco avrete a disposizione le “carte azione” le mie  preferite sono : Salta il turno, Cambia il giro, Prendi due o più carte, ed inoltre potremo personalizzare la partita con ben 9 regole diverse come 7-0 e Cavallina. Puoi giocare contro il computer (Partita Veloce, Giocatore Singolo) o contro i tuoi amici (Multigiocatore) : utilizzando solo un iPhone o giocare con più device attraverso la connessione WiFi per avvincenti sfide locali o online dove sarete impegnati in bellissime sfide nella modalità Torneo.

uno_iphone2uno_iphone1uno_iphone3

 Grazie alla nuova feature “Gameloft Live” sarete immersi in una vera e propria community, dove potrete potrete addirittura aprire una chat con gli altri giocatori, proporre delle sfide, partecipare a dei tornei o incontrare i vostri amici.

uno_iphone4uno_iphone5

Per fare questo basta creare un account e impostare un proprio profilo. La grafica è semplice e pulita, e per la colonna sonora possiamo scegliere la musica di sottofondo dalle nostre playlist.

UNO è disponibile qui prezzo : 3,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com