spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

PAX ’09 : Gameloft presenta Shrek Kart per iPhone e iPod touch

Al PAX ’09 è stato presentato Shrek Kart sviluppato da Gameloft per iPhone. Evidente abientazione nel mondo dei Kart si potrebbe pensare ad una delle tante trovate pubblicitarie che gravitano attorno a Shrek, il simpatico personaggio della serie cinematografica. Ma Gameloft non ha mai deluso ed anche se è sicuramente ispirato al famosissimo Mario Kart il gioco è senz’altro ben fatto.

shrekkart

Durante il gioco ci sembra quasi di giocare con Mario Kart , simili i Power-UP, le varie piste sembrano molto familiari, ma giocare con Shrek Kart è spiacevole e con i controlli attraverso l’acceleratometro tutto il gioco funziona molto bene. Attraverso i pulsanti attivabili dallo schermo potremo frenare e utilizzare i “power up” acquisiti.

4 modalità sono disponibili al giocatore : la gara veloce vi permetterà di partecipare ad una singola corsa, torneo dovremo disputare una serie di corse ed acquisire punti, sfida le corse saranno contraddistinte dal tempo impiegato ad effettuare tutto il tracciato e dalla conquista dei “power up” , arena il funzionamento e come quella della modalità battaglia di Mario Kart ma invece dei palloncini per visualizzare le vite del concorrente verranno visualizzati da due score : pollice in alto e pollice in basso a seconda se avremo messo a segno un colpo o se saremo stai colpiti.

Potremo giocare in modalità multiplayer con i nostri amici via bluetooth e WiFi. In attesa della sua uscita godiamoci il video.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com