spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

‘Spider: The Secret of Bryce Manor’ : l’immaginario mondo dei ragni su App Store

The Secret of Bryce Manor  è il primo titolo sviluppato per iPhone da Tiger Style. Un puzzle game molto interessante dove dovremo dosare azione e abilità. Un ragno un giorno scopre di essere stato abbandonato. Dobbiamo aiutare il ragno a scoprire che fine abbia  fatto la sua famiglia, in questo modo inizia la sua avventura alla ricerca di indizi da una stanza all’altra, tessendo ragnatele per catturare altri insetti che faranno parte del suo pranzo.

spider_the_secret

Il  gioco è unico come la sua colonna sonora, The Secret of Bryce Manor è essenzialmente un “action adventure” dove il ragno dovrà trovare abbastanza cibo per poter passare al livello successivo. Ma attenzione se utilizzate troppa seta tra un pasto e l’altro non riuscirete a sopravviviere. Attraverso le abilità di un ragno potremo camminare su qualsiasi oggetto e superficie, saltare lunghe distanze, posarsi sulle ragnatele. Per tessere la tela dovremo semplicemente creare forme  geometriche elementari  usando la sua seta.

spider_the_secret1spider_the_secret2

Eseguendo dei “Tap” sul ragno esso produrrà la tela, mentre se verrà sfiorato il ragno salterà.  Per farlo semplicemente camminare dovremo effettuare dei “tap” sullo schermo. Questi semplici controlli si integrano perfettamente sull’iPhone. 28 livelli disegnati a mano, aree segrete da scoprire, e naturalmente il segreto della casa dei Bryce da scoprire.

spider_the_secret3spider_the_secret4

Ore ore di giocabilità con questo puzzle game, dove dovremo trovare diverse strategie a seconda degli insetti  da catturare. Ed in più avremo a disposizione tre modalità : Feeding Frenzy (combattere contro il tempo), Precision (meno seta da utilizzare), e Hunger Mode (mangiamo o moriamo). Inoltre la rigiocabilità è assicurata anche dalla possibilità di pubblicare il nostro punteggio sulle classifiche online, a nostro giudizio giochi così sono davvero difficili da trovare sull’App Store.

Spider: The Secret of Bryce Manor è disponibile qui, prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com