spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Madden NFL 10 : Electronic Arts pubblica il suo nuovo gioco per iPhone in tempo per il campionato NFL

EA presenta la loro ultima fatica in tempo con l’inizio del vero campionato di football NFL, EA Madden NFL 10 in vendita oggi dopo la demo dell’evento di Apple e la presentazione al PAX 2009. La serie di giochi Madden fece la sua prima comparsa sull’Apple II nel 1989.

madden10


Il gioco comprende tutte le 32 squadre del campionato NFL, tutti i giocatori, e tutti gli stadi ufficiali.
Circa 2000 i giocatori sono in gioco, e tutti questi giocatori possono essere liberamente scambiati tra le squadre. Volendo è possibile seguire il vero passaggio dei giocatori tra le squadre seguendo il roster ufficiale NFL, oppure si può creare la propria squadra del cuore, un “dream team” con i migliori giocatori.

madden10_1
Madden NFL 10 è stato disegnato appositamente per essere giocato sull’ iPhone, ed è possibile salvare la partita in qualsiasi momento del gioco per poi essere ricaricata nel punto in cui ci trovavamo, così da essere liberi di ricevere telefonate inviare SMS ecc. Le animazioni, i replay possono o essere saltati semplicemente con un ‘tap’ sullo schermo, inoltre EA ha introdotto una nuova funzionalità chiamata “Action Control Time“, questo permette di eseguire le azioni di gioco alla velocità normale siano esse di attacco che di difesa oppure rallentate in modo da eseguire un determinato schema di gioco e i passaggi ai giocatori con molta precisione in un’esperienza tattica senza precedenti .

madden10_2

Azioni di attacco e di difesa saranno molto più precise. Degna di nota è anche “Hot Routes“, la possibilità, prima di far scattare il giocatore, di  ridisegnare il percorso del giocatore con un dito sullo schermo, provate a fare zig-zag senza senso e vedrete che verrà eseguito ogni vostro comando. Questa funzione è attivabile premendo il tasto “Hot”. I passaggi sono controllati effettuando dei “tap” sulle icone posizionate sopra i ricevitori (rosso o verde a seconda della facilità di ricevimento), come anche i calci piazzati  che verranno controllati sfiorando con le dita una barra che regolerà la potenza del tiro. Grafica e giocabilità accattivante sicuramente da avere su tutta la linea dei device mobili di Apple.

Madden NFL 10 : disponibile qui prezzo : 5,99 euro

[fonte | via]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com