spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tumblebugs : un nuovo gioco da Connect2Media in App Store

Ink Media e Connect2Media insieme agli sviluppatori di Tag Games annunciano l’uscita in App Store di un nuovo puzzle games per iPhone e iPod touch dal titolo Tumblebugs.

App Logo

Ispirato ad un gioco su PC chiamato Zuma dove venivano sparate delle palline colorate, in questa versione per il device di Apple, abbiamo delle coccinelle di vari colori, le dovremo liberare prima di essere imprigionate. Avremo modo di spararne altrettante attraverso un cannone, per liberarle le dovremo raggruppare almeo tre dello stesso colore.

tumblebugstumblebugs1

Altri “shooter” del genere sono già presenti in App Store, parliamo di Luxor, Stoneloops! of Jurassica, e Atlantis Sky Patron, ma questo differisce dagli altri in alcuni dettagli.

tumblebugs2tumblebugs3

Il primo è lo “spara insetti” posizionato al centro dello schermo invece che sul fondo, e poi abbiamo un’ottima grafica, 78 livelli, due modalità di gioco, e tanti “power-up”. Un classico che ci appassionerà livello dopo livello, che aspettate !! Iniziate e prendere la mira !

Tumblebugs è disponibile qui, prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com