spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Gene Pool : da Sticky Studios in App Store

Musica e colori rilassanti ci accompagnano nell’introduzone del gioco di Sticky Studios recentemente pubblicato in App Store, Gene Pool per iPhone e iPod touch.  Facciamoci trasportare dalla sezione “How to Play” e finalmente capiamo di cosa si tratta. Siamo all’interno di un organismo e il nostro compito è quello di manterlo sano eliminando i piccoli geni che man mano popolano lo schermo.

GenePool

I geni sono di diversi colori e se li faremo scontrare con quelli dello stesso colore uno di essi verrà eliminato e l’altro formerà un gene più grande. Attenzione la collisione del gene più grosso con i geni di altro colore produrrà una reazione che farà comparire altri geni. Come fare per far scontrare i geni dello stesso colore ?

GenePool1GenePool2GenePool3GenePool4

Basterà allungarne uno e farlo rimbalzare contro lo parete. Vi assicuro che questo giochino è molto carino e non riusciremo facilmente ad eliminare tutti i geni. Dovremo fare attenzione anche ai virus che tenteranno di attaccare il gene più grosso. Il colore dello sfondo ci indicherà la salute dell’organismo più lo sfondo tenderà al rosso più i geni avranno il sopravvento sull’organismo. L’assegnazione del punteggio si basa su una serie di combinazioni che si possono creare durante il “gameplay”, come la velocità del gene, il numero di geni che faremo scontrare insieme. Potremo inoltre pubblicare online il nostro punteggio, e attraverso il GPS verificare la localizzazione dei punteggi più alti (Weave Connect Technology) . Sicuramente da avere, Qui un video dimostrativo.

Gene Pool è disponibile qui , prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com