spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Real Football 2010 o Real Soccer 2010 disponibile su App Store da Gameloft

Real Soccer 2010 di Gameloft è disponbile anche nello store Americano oltre che negli altri store. Il gioco è uscito prima negli store europei con il titolo Real Football 2010 ed ora anche nello store Americano con il titolo Real Soccer 2010 per iPhone e iPod touch.

real_football_2010_titolo

Il gioco segue la precedente versione Real Soccer 2009 dell’altro anno e  Gameloft ha migliorato i contenuti, migliorato i controlli, ha introdotta la possibilità di giocare online in modalità multiplayer e ha aggiunto la possibilità di pubblicare su YouTube i replay.

real_football_2010_areal_football_2010

I controlli sono stati migliorati, la grafica 3D con maggiore definizione dei giocatori e le animazioni più fluide. Disponiamo di 14 campi di gioco ricostruiti su iPhone e touch con notevole attenzione nei particolari. Possiamo scegliere fra fino a 245 squadre. Ed è stata introdotta la modalità multiplayer possibile via Wi-Fi e Bluetooth. Inoltre Real Football 2010 offre due nuove modalità di gioco più manageriali: Enter the Legend possiamo scegliere il nostro giocatore-idolo e curare la carriera professionistica, in Season Club Master possiamo partecipare al calcio mercato per acquistare e vendere i giocatori per rafforzare la squadra.

real_football_2010_breal_football_2010_c

Questa nuova versione è per  tutti gli appassionati di calcio che desiderano rinnovare l’esperenza di gioco della versione precedente. Attraverso YouTube, potrete caricare i replay dei goal e della azioni più spettacolari, per entrare nella Top Ten dei video più visti e votati. Sembra però, da alcune segnalazioni di utenti che hanno già acquistato il gioco, che ci siano dei malfunzionamenti e di continui crash nella modalità multiplayer, commentate la vostra esperienza.

Real Football 2010 è disponibile qui, prezzo : 5,49 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com