spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Baseball Superstars 2010 : l’evoluzione del baseball in App Store

Gamevil pubblica su App Store la nuova versione della serie di giochi dedicati al Baseball  per iPhone e iPod touch :  Baseball Superstars 2010. La precedente versione detiene il record del gioco di baseball più venduto nell’ App Store. Baseball Superstars 2010 è completo, possiamo scegliere tra molteplici modalità di gioco che spaziano da semplici esibizioni a campionati completi o singole partite.

Baseball_Superstars_2010d

Oltre a questo possiamo creare il nostro lanciatore o il nostro battitore e pubblicare le statistiche del giocatore nella modalità “My League”.

Attraverso l’allenamento e vari eventi sociali è possibile formare i propri giocatori, possiamo acquistare le mazze o le scarpe con lo stipendio del giocatore. Possiamo costruire fino a  4 battitori e 2 lanciatori, e una volta addestrati li potremo far partecipare al campionato inserendoli in una squadra.

Baseball_Superstars_2010eBaseball_Superstars_2010a

Una divertente modalità del nuovo Baseball Superstars 2010 include dei  “super” giocatori. Il lanciatore è un robot, e il battitore è una specie di bambinaia. Il campo da Baseball verrà trasformato in un campo da battaglia.

Baseball Superstars 2010 offre un interessante soluzione per giocare  online con altri giocatori, attraverso una modalità asincrona. Si cerca la squadra contro cui di vuol giocare online, e successivamente si scaricano in locale le statistiche della squadra ed essenzialmente si gioca in locale con la squadra prescelta.

Baseball_Superstars_2010bBaseball_Superstars_2010c

Non è una vera e propria modalità multiplayer online ma ci sembra innovativa come idea, giocare nei momenti in cui si ha tempo con la squadra dei propri amici.

Se invece non si vuole partecipare ad un campionato ma fare una semplice partita, possiamo scegliere la modalità, Homerun Race, Mission da giocare in pochi minuti. Questo tipo di competizione ci permetterà di guadagnare punti per sbloccare nuovi personaggi e comprare altri oggetti. Attraverso un D-pad fruibile sullo schermo e le gestualità tipiche del touchscreen dell’iPhone e iPod touch avremo il controllo totale del gioco inoltre un completo tutorial ci svelerà tutti i segreti di questo nuovo titolo.

Baseball_Superstars_2010fBaseball_Superstars_2010h

Simile al funzionamento dei giochi Madden, Baseball Superstars 2010 è l’evoluzione del precedente gioco Baseball Superstars. Ci sono molte piccole migliorie e perfezionamenti che rendono l’edizione 2010 degna di essere acquistata. Ricordatevi che non esiste una versione lite, ma ne è stata pubblicata una di Baseball Superstars Lite, che vi potrà dare un’idea di quello che vi aspetterà dopo.

Baseball Superstars 2010 è disponibile qui , prezzo : 4,99 euro

Baseball Superstars è disponibile qui, prezzo : 2,39 euro e la versione Lite qui

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com