spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

IMP : Surf The Music su iPhone e iPod touch

Continua la nostra ricerca di giochini divertenti presentandovi l’ultima creazione di Koolhaus Games InciMP: Surf  the Music. E’ un gioco musicale dove dobbiamo cercare di creare la nostra colonna sonora guidando una tavola da surf su una pista che  simboleggia una tastiera di chitarra, in un percordo mozzafiato.

surf_the_music0

Lungo la strada una serie di oggetti che una volta raccolti ci permetteranno di aggiungere le tracce o voci di uno strumento, chitarra, basso, batteria, synth, corni, e altro ancora. Il gioco include dei brani musicali propri che a seconda della nostra performance varieranno. Attraverso l’accelerometro e inclinando l’iPhone verso sinistra o verso destra controlleremo il nostro personaggio.

surf_the_music2surf_the_music3surf_the_music

In un prossimo aggiornamento sono promessi nuovi livelli, nuovi, brani musicali nuovi, e le versioni localizzate per altre lingue. In questo gioco dovremo creare le canzoni scegliendo quale elemento  aggiungere. Possiamo iniziare con la chitarra e quindi aggiungere altre voci. Semplice no ?
Il gioco ha una grafica molto divertente ed è molto facile iniziare a giocare. I controlli sono incredibilmente semplici, ma grande lavoro ed effettivamente rendere divertente il gameplay più a causa di questo fatto. La musica nel gioco non è terribile, diciamo di intrattenimento. Speriamo in aggiornamenti futuri in modo da aggiungere qualche power-up tanto per movimentare un po’ il gioco. Noi di spazioiPhone ve lo consigliamo, un gioco divertente e originale. Anche il prezzo speciale è interessante.

IMP : Surf  The Music è disponibile qui, prezzo: 0,79 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Questo và bene per mia figlia che sà suonare io suono solo il citofono

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com