spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Hook me : (The Creatures Of The Deep) gratuito per un periodo limitato in App Store

Adot Studio in attesa dell’aggiornamento del suo gioco per iPhone e iPod touch Hook Me (The Creatures Of The Deep), lo propone gratuitamente in App Store per un periodo limitato.

Hook-me

La nostra missione è catturare quante più creature marine possibili in un certo tempo e portarle nel contenitore posto nell’angolo in alto a sinistra, abbiamo a disposizione fino a 12 tipi di creature marine diverse. Con il dito dovremo tracciare una linea che seguirà la creatura marina per essere attratta nel contenitore, disponiamo di 4 contenitori per ogni livello. Attenzione a non far scontrare le creature marine  tra loro, in quel caso il gioco finirà.

Hook-me2Hook-me1

Inoltre non vi aspettate che gli animali rimarranno fermi, con il passare del tempo essi si sposteranno dalle loro posizioni rendendo il gioco più difficile. Tantissime partite vi aspettano per cercare di battere i punteggi più alti degli altri giocatori, inoltre disponiamo di 49 livelli. A nostra disposizione 3 tipi di aiuti diversi : Scissors libera la creatura marina dalla linea,  SpeedStick aumenta la velocità di attrazione della creatura marina al contenitore,  SuperBucket alcuni power-up che aggiungono delle abilità al contenitore.

Attraverso  lo scuotimento dell’iPhone o iPod touch gli animali incominceranno a nuotare è questo potrebbe aiutare il nostro punteggio ad incrementarsi.

Hook me The Creatures… è disponibile qui gratuitamente per un periodo limitato

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com