spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

BattleFleet Embedded : gratuita per un periodo limitato in App Store

Vi presentiamo un gioco che tutti voi avrete fatto magari a scuola durante qualche noiosa lezione o anche nei momenti di ricreazione in cortile, parliamo della battaglia navale e di BattleFleet Embedded la versione per iPhone e iPod touch che vi segnaliamo in App Store.

BattleFleet-logo

Il gioco è molto chiaro. Noi e il nostro avversario poniamo senza farci scoprire 5 navi su una griglia di 10 x 10: la portaerei, la corazzata, il sottomarino, ecc. ed a turno ognuno cercherà di affondare le navi dell’avversario. Se si sbaglia il proprio turno finisce.

BattleFleet-1BattleFleet-2BattleFleet-3

Se si colpisce si continua a colpire fino a quando non si sbaglia colpo o si affonda la nave nemica.  Il gioco termina quando un giocatore esaurisce le bombe, o si affondano tutte le navi del giocatore avversario. Peccato che è solamente in inglese.

BattleFleet Embedded è disponibile qui gratuitamente per un periodo limitato

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com