spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

EDGE : un puzzle game in 3D per iPhone e iPod touch

EDGE è un bellissimo gioco che ritorna in App Store dopo una travagliata vicenda legata a problemi con il suo marchio. Lasciando da parte le questioni legali di Mobigame vogliamo parlare di questo puzzle game veramente straordinario.

 iphone2

EDGE  è un gioco dove controlliamo un cubo colorato attraverso una serie di labirinti in 3D isometrici con tanti livelli, fino a 46, da risolvere, e disseminati di ostacoli da superare come enigmi, piattaforme mobili, falsi riflessi.  Il gioco si può controllare sia attraverso le gestualità touch che attraverso l’accelerometro, e per risolvere il puzzle dovremo raggiungere l’uscita raccogliendo anche una serie di oggetti disseminati lungo il percorso.

Screenshot_IPHONE_01Screenshot_IPHONE_02Screenshot_IPHONE_03Screenshot_IPHONE_04

Attenzione perchè EDGE richiede sia rapidità di pensiero che velocità di reazione per poter progredire tra i vari livelli. 18 brani musicali accompagneranno le nostre sfide. Alcuni trucchetti sono nascosti nel gioco, come ad esempio la possibilità di giocare in modalità “landscape” poggiando e ruotando due dita sullo schermo, oppure se state utilizzando il D-pad è possibile spostarlo sulla parte destra o sinistra dello schermo eseguendo un doppio “tap”sulla parte opposta a dove è posizionato. Ricordate che Mobigame ha vinto già tantissimi premi come Gold Award da PocketGamer, IMGA, e secondo noi è assolutamente da avere, se siete indecisi provate la versione Lite.

EDGE è disponibile qui, prezzo 3,99 €, oppure in versione Lite

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com