spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Aliens Invade : uno Space Invaders diverso su App Store

Aliens Invade si basa sul vecchio arcade Space Invaders con in più nuove caratteristiche a presentarlo è CmgResearch per iPhone e iPod touch. Al livello più basso il gioco è uguale al classico Space Invaders abbiamo un gruppo di astronavi aliene a cui noi dobbiamo sparare per superare il livello.

aliens-invade

La nostra astronave si sposta orizzontalmente a sinistra e a destra e siamo continuamente sotto il fuoco  degli alieni. Tre grandi blocchi , che piano piano si disgregano dai colpi delle astronavi aliene, sono l’ unica difesa dalle armi dei nostri nemici. Tre i controlli virtuali disponibili sullo schermo tasto sinistra/destra e il tasto del fuoco.

aliens-invade1aliens-invade3aliens-invade4

La novità introdotta da Aliens Invade sono i power-up. Durante la partita colpendo  alcune astronavi  compariranno dei pacchetti da raccogliere. Questi contengono raggi laser esplosivi , missili, scudi, proiettili esplosivi, fuoco rapido. Da utilizzare separatamente o insieme per superare i vari livelli . Questo reinventa un classico per videogame offrendo una nuova giocabilità.

Pensiamo sia una versione molto ben riuscita che porta su App Store qualcosa di diverso nell’ambito dello Space Invaders classico di Taito.

Nei prossimi aggiornamenti  Aliens Invade prevederà l’integrazione con il sistema OpenFeint , che porta la possiibilità di pubblicare online  i nostri migliori punteggi.

Aliens Invade è disponibile qui, prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com