spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Meteor Blitz : tante metoriti e tanto divertimento su iPhone

Metero Blitz stà creando orde di  sostenitori, forse un ritorno al passato? Questo gioco sviluppato da Alley Labs  è un dual-stick shooter, è le proprietà multitouch dell’iPhone e iPod touch si adattano pefettamente a questo gioco. Come avrete intuito dovremo sparare a degli asteroidi, e disponiamo di due modalità di gioco :  Arcade e Survival. La nostra navicella spaziale  ed è equipaggiata con un armamento offensivo degno di un’armata ben più numerosa.

meteor-blitz

Ogni arma dovrà essere utilizzata per scopi differenti. In base alla distruzione di nemici e asteroidi verranno raccolti crediti per avere nuove armi e aumentare le capacità della nostra navicella spaziale. Inoltre altri bonus ci permetteranno di ottenere ulteriori vite, bombe, scudi ed altre abilità. Saremo in costante movimento per evitare ogni tipo di pericolo.

meteor-blitz1meteor-blitz2meteor-blitz3meteor-blitz4

I controlli sono tipici di una sparatutto spaziale, i tasti virtuali :sinistro per spostare la navicella in qualsiasi posizione e il destro per sparare, e un pulsante in alto a destra per cambiare il tipo di arma.

Altri dettagli riguardano la possibilità di mettere in pausa il gioco lasciando le due dita dallo schermo contemporaneamente, e se guardate il video vi accorgerete che i tempi di caricamento del gioco sono praticamente nulli. La grafica colorata e discreta trasmette una fluidità sorprendente. Per concludere Meteor Blitz è uno shooter di qualità come non si erano mai visti per iPhone. Disponiamo di  6 scenari diversi da sbloccare, tantissimi nemici, controlli eccellenti, molte armi e soprattutto molto divertimento. Cosa aspettate a scaricarlo dall’App Store ?

Meteor blitz è disponibile qui, prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com