spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Undead Attack ! Pinball : un flipper che fa paura

Non spaventatevi dal titolo che abbiamo scelto per la recensione di questo giochi presente in App Store. Era per dare risalto a questo ottimo prodotto creato da Lucas Marinho dell’ Attack Pinball Team.Undead Attack! Pinball sono due giochi in uno per iPhone e iPod touch. E il gioco del fipper classico dove ci misureremo sul campo di un flipper classico dove i comandi saranno attivati attraverso il touch.

Undead-Attack-Pinball

Un’altra sfida vi terrà impeganti nel combattere gli Zombie che attaccheranno il cancello posto dietro i comandi del vostro flipper. Il vostro obiettivo è quello di proteggere il cancello a tutti i costi dalle diverse ondate di zombie usando le abilità tipiche del flipper, per schiacciare gli zombie.

Però per distruggere i non morti disponiamo di altre armi. Quando colpiremo con la palla certi traguardi si attiverà la “Spiked Ball” che controllata dall’acceleratometro schiaccerà tutti gli zombie che incontrerà sulla propria strada.Un altro strumento di distruzione è la pompa al plasma posta dietro la vostra porta. Se gli Zombies si avvicineranno troppo, attiveremo la pompa al plasma, per caricarla dovremo girare una manopola virtuale che apparirà sullo schermo. Una volta carica, basterà toccarla per spruzzare un onda di plasma verde che ucciderà tutti gli zombie vicino al cancello.

Undead-Attack-Pinball2Undead-Attack-Pinball1

Inoltre squotendo l’iPhone potremo stordire momentaneamente tutti gli zombie sullo schermo. I resti degli zombie distrutti potranno essere utilizzati per acquistare degli aggiornamenti sullo store.

Due modalità di gioco incluse: Campaign e Quickplay. La Quickplay ci proporrà tre campi di gioco : il cimitero, il palazzo e il tempio. Nella Campaign potremo scegliere di giocare nel cimitero o nel palazzo mentre il tempio potrà essere sbloccato solamente dopo aver completato gli altri due campi. In ogni campo dovremo affrontare 24 ondate di zombie da uccidere con un numero crescente di zombie per ondata.

Undead-Attack-Pinball4Undead-Attack-Pinball3

Se vi piacciono i giochi di flipper questo è un gioco perfetto, tutto lavora bene dai controlli alla grafica all’animazione, e con i lamenti dei non morti come sottofondo che si mischiano ai suoni classici del flipper. Se vogliamo qualcosa di più abbiamo gli zombie sul campo di gioco che per noi è una grande idea.

Comunque se non siete con vinti c’è sempre da gustarsi il video e la versione di prova Lite.

Un consiglio che possiamo dare agli sviluppatori è di aggiungere nuovi livelli di difficoltà come anche la possibilità di pubblicare on-line i punteggi più alti.

Undead Attack ! Pinball e disponibile qui,  prezzo 2,00€, e in versione Lite qui

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com