spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iSoccer Backstreet : porta il calcio nelle strade

Gli sviluppatori di Artificial Life  riescono a trasformare concetti semplici in qualcosa di veramente originale. iSoccer Backstreet è uno di questi e quindi ecco che il semplice gioco del calcio viene trasformato in un nuovo ed esaltante gioco per l’App Store. iSoccer Backstreet non è giocare con la vostra squadra di tutti i giorni a calcio nel classico campo di gioco.

iSoccer Backstreet-logo

Ci trasferiamo direttamente in strada, magari nei sobborghi americani, e dovremo sfidare altri concorrenti nel palleggio del con il pallone. Dovremo eseguire trucchi, come il bilanciamento e il dribbling con diverse parti del corpo, utilizzando l’acceleratometro  e il touch dell’iPhone e dell’iPod touch. Il gioco mette alla prova anche il tiro infatti è possibile tirare potenti cannonate in cui il pallone diventa una vera e propria arma per distruggere tutto quello che capita intorno e la capacità di memorizzazione.

010203

0405

Il gioco dispone di nove diversi livelli e più di una dozzina di mosse freestyle. Possiamo anche personalizzare i personaggi con sei avatar diversi che consentono di personalizzare con una vasta gamma di abiti. Ottima grafica 3D con una varietà di ambienti e movimenti realistici sulla base di giocatori di calcio reali. Se siete stanchi di giocare la stessa partita di calcio allora che aspettate a prendere iSoccer Backstreet, e disponibile anche in versione Lite.

iSoccer Backstreet è disponibile qui, prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com