spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Hook Champ : alla ricerca di tesori tra le rovine di una civiltà sconosciuta

Rocketcat Games ha da poco pubblicato il suo secondo titolo per iPhone intitolato Hook Champ. Un platform game  un pò retrò , che ci ricorda i vecchi arcade dove saremo una specie di Indiana Jones, alla ricerca di  tesori tra le rovine di tombe antiche, il nostro unico equipaggiamento è un rampino con cui dovremo arrampicarci tra le rovine, oscillando in modo da superare i punti del percorso più difficili.

hook champ

Oltre a trovare tesori ci dovremo salvare da una specie di fantasma che ci vuole mangiare, tutto questo lo dovremo fare nel minor tempo possibile. I controlli sono semplici toccoa destra per andare a destra tocco a sinistra per andare a sinistra. Toccando la parte superiore dello schermo ci arrampicheremo ed inizieremo ad oscillare per saltare l’ostacolo.

skullropeshop-shotgunscorespeeking

I nostri tempi sono monitorati in ogni livello e pubblicati online. I progressi che faremo durante il gioco ci faranno guadagnare monete per comprare aggiornamenti che miglioreranno ogni aspetto del gioco. Potremo acquistare una corda più lunga, più velocità per il  nostro personaggio. Durante il gioco siamo avvolti in questa atmosfera un pò nostalgica con una grafica a grandi pixel e musica molto sintetizzata. Una volta che avremo  imparato gli automatismi questo gioco sarà veramente divertente da giocare.

Hook Champ è disponibile qui, prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com