spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

SkullPogo : scheletri, vampiri, pipistrelli, c’è tutto per festeggiare Halloween

La notte di Halloween, o la notte delle streghe, perchè no magari la notte da passare con un bel giochino in stile horror. Eccoci qui a consigliare SkullPogo un simpatico gioco adatto per la notte di Halloween sviluppato da Blinkbat Games. Assolutamente geniale nella sua semplicità, dobbiamo muovere uno scheletro che salta sulla sua pogo stick e schiacciare tutto quello che arriva sul terreno, maiali, pipistrelli,vampiri il tutto per raggiungere lo score più alto.

I controlli sono altrettanto semplici inclinando l’iPhone verso sinistra e verso destra sposteremo lo scheletro, e attraverso delle freccie laterali controlleremo l’ampiezza del rimbalzo. Tanti Power-up alcuni dei quali ci permetteranno  di incrementare il nostro punteggio, ed altri che modificheranno le potenzialità della nostra pogata.

skullpogoskullpogo229420_3skullpogo

Skullpogo è  un “addictive arcade game divertentissimo”. Possiamo scegliere come controllare il nostro scheletro in tre modalità differenti ed inoltre i nostri punteggi verranno pubblicati on-line su Openfeint, il servizio internet dove potete incontrare altri giocatori, competere con i più forti, oppure semplicemente chattare. La musica è altrettanto fantastica composta da un’esperto di musiche per giochi, oppure potrete usare la musica delle vostre playlist.

Skullpogo è disponibile qui, prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Non l’ho scaricata ma un mio amico l’aveva fatto cosi l’ho provata sul suo iPhone! direi molto divertente e anche poco impegnativa!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com