spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

SkySmash 1918 : se vi piace la guerra, lo trovate in App Store per iPhone

SkySmash 1918 creato da Richard Wilson è uno sparatutto verticale ambientato nella prima guerra mondiale per iPhone e iPod touch. Dovremo controllare un aereo da guerra che sparerà a tutto quello che si muove,  altri aerei, carri armati ecc. Per controllare il nostro aereo dovremo utilizzare solo il touchscreen dell’iPhone con cui avremo ampia libertà di movimenti : potremo andare su e giù, avanti e indietro lungo lo schermo. Doppio “tap” per l’utilizzo di armi speciali, SkySmash utilizza questo sistema di controllo semplice che funziona molto bene.

shot1

L’aereo spara continuamente e  quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di sparare proiettili. Le pallottole nemiche sono facili da vedere. Non c’è modo di controllare l’altezza del nostro aereo, ma riusciremo ugualmente a colpire qualsiasi cosa incontreremo sia in cielo che a terra. Ogni missione ha un obiettivo, l primo obiettivo è quello di abbattere il 75% dei nemici.

shot2shot3shot4shot6

Una volta che si inizia a giocare il gioco tiene traccia delle percentuali. La grafica è ben disegnata, abbiamo gli sfondi che ricordano molto le immagini della prima guerra mondiale. Nove livelli, 10 power-up, musica d’atmosfera, effetti sonori, e tre livelli di difficoltà : easy, medium, hard.

Per completare la missione abbiamo tre aerei, e durante la battaglia possiamo ricaricare le munizioni, avere motori nuovi.Considerando il prezzo basso, SkySmash ne vale proprio la pena, in vecchio stile arcade.

SkySmash è disponibile qui, prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com