spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Totemo : un puzzle nuovo per iPhone e iPod touch

Totemo è un puzzle game sviluppato da hexage  fresco di App Store, che promette di portare qualcosa di nuovo nel mondo dei giochi rompicapo. In questo gioco, dovremo eliminare tutte le forme (i totem), e per far questo dovremo associare le forme uguali orizzontalmente e verticalmente.

totemo

Le forme potranno avere aspetti differenti e differenti saranno i modi per eliminarli dal campo di gioco. Per esempio, un cerchio verde scomparirà solo se lo assoceremo con altri 2 cerchi verdi o con una con una stella viola. Non credete che sia semplice passati i primi livelli vi ritroverete con degli spazi tra una forma ed un’altr a e questo vi costringerà ad iniziare da capo. Sicuramente un vero e proprio rompicapo.

totemos3

La caratteristica migliore secondo noi è la grafica, con degli effetti veramente sorprendenti. Il design del gioco è anche molto ben fatto, ottimo l’effetto mistico che viene trasmesso durante le partite. Per controllare il gioco useremo il touchscreen dell’iPhone e se la partita si fa complicata attraverso lo scuotimento dell’iPhone potremo ricominciare da capo.

s4s5

Per i fan dei puzzle è veramente consigliato, e sicuramente ameranno Totemo. Abbiamo circa 70 livelli di gioco, che rappresenta veramente ore e ore di gioco. Disponiamo di due modalità Story e Survival con cui avremo la possibilità di pubblicare online i nostri punteggi più alti.Uno dei giochi più completi su App Store, ve ne renderete conto dagli screenshot. Da non dimenticare la colonna sonora molto coinvolgente. Da notare che questo titolo è uscito anche per dispositivi con SO Android.

Totemo è disponibile qui, prezzo : 0,79

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com