spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Spot the Difference : trova le differenze su iPhone

Spot The Difference (trova le differenze) da Sanuk Games  è presentato come il gioco più completo del suo genere presente in App Store per iPhone e iPod touch. Molto divertente, metterà a dura prova le vostre capacità di osservazione. Con 240 scene, 4 livelli di difficoltà, 4800 differenze da individuare!

SpotTheDifference

Le varie scene prevedono varie tematiche come : viaggi, gastronomia, sport, animali da compagnia, sports, animali selvaggi ecc .

3 modalità disponibili : Arcade: le immagini appaiono in un sequenza random con 5 differenze da individuare su ogni foto. Seleziona la foto : giochiamo con le foto scelte da noi. Time Attack: trova una differenza in ogni foto, in un tempo massimo.

399926_2SpotTheDifference399926_4399926_5

I controlli attraverso il touch dell’iPhone ci permetteranno di selezionare le differenze sulle foto, e di scorrere l’immagine alla ricerca dei particolari da trovare. La grafica è piacevole con gradevoli effetti, una musica “funky” accompagnerà le sfide. Disponibile in quattro lingue diverse : inglese, francese, spagnolo, italiano.

Spot the Difference lo trovate qui, prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com