spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Earth Dragon : un draghetto un pò violento

Earth Dragon in stile arcade game propone l’avventura di un piccolo drago che viene assoldato da Madre Terra per punire l’umanità per le loro negligenze verso il pianeta. Il gioco è stato realizzato da Chaim Gingold, già autore di Spore di EA, insieme all’artista Jane Ng autore di Brutal Legend. Nel gioco, il protagonista è un drago verde che per vendetta brucia, mangia, distrugge castelli e villaggi praticamente tutto quello che incontra e naturalmente rapisce principesse.

Earth Dragon

Il tutto viene controllato dall’acceleratometro che attraverso le gestualità dell’iPhone farà spostare il drago e gli permetterà di sputare fuoco. Il gioco ha quindici livelli e come abbiamo accennato dovremo inclinare e toccare l’iPhone per poter portare a compimento le missioni del drago. I primi livelli sono di stati realizzati per impratichire il giocatore su i comandi. Oltre a distruggere castelli il drago dovrà raccogliere anche delle monete.

Earth DragonEarth DragonEarth DragonEarth Dragon

Certo l’umanità non resterà a guardare le azioni ditruttive del draghetto e cercherà di contrastarlo attraverso arcieri, maghi, e altri draghi molto più grossi del nostro draghetto verde. La grafica, è realizzata come abbiamo detto da un esperto del settore stile “cartoon” ed inoltre l’autore afferma che il livello di violenza contenuto in Earth Dragon è il massimo permesso da Apple. Secondo noi il gioco è molto divertente anche se è carente dal punto di vista del numero dei livelli da giocare. Seguite il video introduttivo per avere un’idea del gioco.

Earth Dragon è disponibile qui, prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com