spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iCosplay : parenti e amici trasformati in fumetti manga

Daniele Maiorana presenta iCosplay un nuovo prodotto italianissimo in promozione, dedicato a tutti quelli che si vogliono divertire modificando le foto di amici e parenti.

iCosplay

Questo software assolutamente divertente ci permetterà in pochi semplici passaggi di scattare una foto o sceglierla dalla nostra libreria per poi modificarla con una serie di elementi grafici stile manga e anime come i classici occhioni, capelli lisci neri o biondi, trecce, capelli a spazzola, spade, maschere ecc,  che traformeranno il nostro soggetto in un vero personaggio manga.

iCosplayiCosplay

COSPLAY è un fenomeno nato in Giappone tra gli adolescenti che consiste nel travestirsi in un personaggio manga o anime interpretando anche il modo di agire. Spesso i personaggi vengono presi anche dai videogiochi.

iCosplayiCosplay

Una volta scelta la foto potremo selezionare i caratteri grafici scelti sull’immagine, e attraverso il touch potremo cambiare le dimensioni, ruotare, inserire testi all’interno di fumetti. L’immagine creata può essere salvata sull’ iPhone o iPod Touch, e condivisa via e-mail o pubblicata su Facebook e Twitter. Con iCosplay il divertimento è assicurato ed ad un prezzo promozionale. Presto disponibili altri nuovi caratteri manga.

iCosplay è disponibile qui , prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com