spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

ShamanWord : un nuovo gioco prossimamente in AppStore

Giulio Bordonaro, graphic designer di Leitmotiv Lab, ci segnala la prossima uscita della loro prima applicazione “ShamanWord”: un gioco da tavolo simile a Taboo. Gli sviluppatori definiscono questa nuova App come un gioco nuovo che assicura ore e ore di rigiocabilità. Un gioco da tavolo fruibile attraverso la manegevolezza dell’iPhone.

screenshots-SHW01

Un pò di storia.  

Il gioco di ShamanWord fu inventato in tempi antichi da uno Sciamano polinesiano, per stabilire quale fosse la Tribù più valorosa della propria isola. Lo scopo è quello di fare indovinare alla propria tribù il maggior numero di parole bisbigliate dallo Sciamano, senza pronunciare le parole Tabù maledette e ingraziandosi le forze magiche del Mana.

Queste alcune delle caratteristiche principali :

  • Più di 500 parole da indovinare
  • Possibilità di giocare in 2,3 o 4 squadre con infiniti giocatori
  •  “Mana Power” per movimentare il gioco con nuove sfide (turni con tempo doppio o dimezzato, turni con più parole Tabù per aumentare la difficoltà, e tanti altri bonus)
  • Aggiornamenti continui, con nuove parole e nuovi “Mana Power”

ShamanWord sarà venduta inizialmente al prezzo di lancio di 0.79 euro.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com