spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Santa’s Run : aiutiamo Babbo Natale a distribuire i regali

Siamo già in clima Natalizio, e in App Store incominciano ad arrivare le prime Apps. Santa’s Run presentato da Broken Thumbs App, è un simpatico giochino Natalizio per iPhone e iPod touch, in cui dobbiamo distribuire i regali di Babbo Natale in giro per il mondo. Ogni continente ha i suoi usi e costumi. Quando saremo in Europa consegneremo i regali nei camini, in Asia, sulle porte, consegneremo pacchi sulle Isole o in America.

Santa's Run

Per consegnare un regalo, attraverso il touchscreen, toccheremo il pacco e lo trascineremo nella zona desiderata di partenza della consegna : la blu per la prima fila di case, giallo per la fila di mezzo, rosso per l’ultima fila per poi rilasciarlo dopo aver preso la mira verso la casa desiderata. Si impara facilmente il meccanismo di gioco ma vi assicuro che non è altrettanto facile riuscire a consegnare tutti i pacchi anche perchè il vento devierà le traiettorie dei nostri pacchi.

Santa's RunSanta's RunSanta's Run

Durante il gioco potremo ascoltare musica Natalizia, guardare sfondi colorati, e poter tener traccia dei nostri punteggi su Open Feint. Quale modo migliore per entrare nello spirito delle vancanze Natalizie.

Santa’s Run è disponibile qui , prezzo : 79 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com