spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mr Mahjong touch : un puzzle che arriva dall’oriente per l’iPhone

Mahjong è un gioco da tavolo di origine cinese molto diffuso in tutto il mondo. Il gioco consiste nel rimuove delle tessere dal campo di gioco accoppiandole tra loro. Questo simpatico e rilassante gioco è stato portato su iPhone e iPod touch da FDG Entertainment. Mr. Mahjong è il puzzle per iPhone che ti porta nell’Estremo Oriente.

Mr Mahjong

I controlli touch e il display ad alta definizione rendono Mr. Mahjong una versione gradevole presente in App Store. Una tessera può essere rimossa se non ha altre  tessere né sul lato destro o sinistro, e nessuna tessere copre una di qualsiasi parte della sua faccia. Il gioco ci permette di richiedere al computer la prossima mossa, ritornare alla mossa precedente, oppure utilizzare il Joker (un jolly) per vincere senza finire un livello che non riusciamo a risolvere. Le tessere sono state progettate per garantire la massima visibilità. In aggiunta, potremo avere parecchi sfondi del campo di gioco tutti particolarmente intriganti.

Mr MahjongMr Mahjong

Mr MahjongMr Mahjong

Mr. Mahjong assicura ore di divertimento, funzioni extra da sbloccare, oltre 100 layout  divisi in 4 categorie, 7 tipi di tessere diverse e un menù multi-funzione che rende il gioco totalmente user-friendly. È inoltre possibile visualizzare il gioco in formato verticale o orizzontale. Non lasciatevi sfuggire questo capolavoro.

Mr MahjongMr Mahjong

Per rendere il gioco più longevo avremo la possibilità di acquistare nuovi contenuti per la nostra versione di Mr Mahjong. Attraverso l’ in-app purchase potremo acquistare  altri joker, nuove tessere, nuova musica di sottofondo, nuovi layout ecc.

Mr Mahjong touch è disponibile qui, prezzo : 3,99 euro

Mr Mahjong touch Lite qui

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com