spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Boost 3D : tanta azione in questo gioco per iPhone e iPod touch

Boost 3d è un tunnel game sviluppato da Jonathan Lanis per iPhone e iPod touch dove dobbiamo percorrere un labirinto 3d di gallerie, ponti ed ostacoli. Il nostro obiettivo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile, senza schiantarci contro qualche ostacolo. All’inizio sarà facile uscire subito, visto la velocità molto alta e la poca pratica con il gioco.

Boost 3D

Quando incontreremo delle frecce sul pavimento, basta andarci sopra per aumentare la velocità. Ogni volta che scontriamo contro un ostacolo il gioco finisce. Gli ostacoli che possiamo incontrare sono di sono di diverse forme, e alcuni saranno visibili perchè il pavimento da bianco diventerà colorato, ma ci saranno ostacoli che arriveranno senza preavviso e con questi non potremo fare altro che essere veloci a schivarli.

Boost 3DBoost 3D

Boost 3DBoost 3D

I controlli funzionano perfettamente attraverso l’acceleratometro, tantoche  la senzazione di movimento che ci viene trasmessa è anche grazie alla rotazione che necessariamente dovremo dare mentre corriamo dentro al tunnel.Boost 3d integra le classifiche online con il servizio gratuito Openfeint. La grafica in Boost 3d è davvero bella e liscia. Quando si viaggia all’interno del tunnel si viene quasi ipnotizzati dal movimento vorticoso e dai colori vivaci dei blocchi in movimento che ci vengono incontro. Si tratta di una esperienza veramente piacevole, la musica elettronica è buona e và a tempo con la grafica ipnotica di Boost 3d. Gli effetti sonori sono nella norma ed è possibile riprodurre anche la propria musica dalle nostre playlist. Siamo di fronte ad un gioco bello, appassionante, e particolare, lo giudichiamo veramente un bel lavoro.

Boost 3D è disponibile qui, prezzo : 1,59 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com