spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Woxel : tantissime parole da trovare su iPhone e iPod touch

Woxel è un divertente gioco di parole sviluppato da Half Fast Games, dove saremo impegnati a trovare quante più parole possibili in un certo tempo. Utilizzare i blocchi speciali per ottenere più tempo e punteggi più alti. Per tutti gli appassionati di questo tipo di giochi, è uno dei più completi con un dizionario interno di 200.000 parole.

woxel

Le lettere sono posizionate in colonne, e la composizione della parola deve seguire alcune regole, cioè ci muoveremo, per colonna o per riga, possiamo anche cambiare la direzione, ma le lettere devono essere vicine. Questo è un gioco che costringe a pensare e reagire rapidamente.

woxel_directionwoxel_menu

woxel_thankswoxel_blocks

È possibile toccare ogni lettera singolarmente, o trascinare il dito e tracciare un percorso. Saranno assegnati i punteggi più alti se riusciremo a comporre parole con doppie lettere. Lanciando il gioco per la prima volta noteremo che alcuni blocchi di lettere hanno differenti colori. I blocchi verdi moltiplicano il valore delle lettere, i blocchi rossi moltiplicano il valore della parola. Infine i blocchi viola incrementano il tempo a nostra disposizione, e quindi la possibilità di trovare più parole. Woxel è disponibile amche in versione Lite, inoltre disponiamo dei servizi di OpenFeint, condivisione dei punteggi online e su Facebook. Partecipate al Contest che abbiamo organizzato per voi in occasione della recensione di questo gioco.

Woxel è disponibile qui, prezzo : 0,79 euro.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com