spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Gelex : un nuovo puzzle game in arrivo su iPhone

Gelex è un nuovo puzzle game stile Tetris che è in attesa di approvazione da Apple. Questo nuovo gioco che riprende un arcade game molto famoso,è perfettamente integrato con la tecnologia touch dell’iPhone e dell’iPod touch.

Gelex

Questa applicazione fà doppiamente notizia perchè lo sviluppatore di questa App ,altro non è che una simpatica signora di 78 anni, donna straordinaria, madre di 3 ragazzi e 5 nipoti, che vive in piccolo villaggio nella Repubblica Ceca. Gelex sarà distribuito da Handjoy e la sua uscita è accompagnata da un singolare concorso, dove vi è una sola regola:

Scrivere ovunque su internet “I want Gelex for free!” (voglio Gelex gratis !)  Questo messaggio può essere scritto su i blog, account Twitter, nei commenti di YouTube, su vari forum di discussione  e qualsiasi in altro posto dove Google andare a cercare.

GelexGelex

Il giorno prima la data di rilascio di Gelex, gli ideatori del concorso faranno una ricerca su Google con la query “I want Gelex for free” e dai risultati dipenderà il prezzo di partenza di questo gioco:

  • 50 risultati su Google – prezzo di partenza sarà 1,99 $
  • 100 risultati su Google  – prezzo di partenza sarà 0,99 $
  • 500 risultati su Google – Gelex sarà gratuito per un giorno il giorno dopo la sua uscita
  • 1000 risultati su Google – Gelex sarà gratuito per 2 giorni
  • 2000 e più risultati su Google – Gelex sarà gratuito per tutto il fine settimana

Si pensa che l’App farà il suo debutto su Apple Store all’inizio di dicembre 2009, per 2,99 $.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com