spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

MiniSquadron : volare e sparare in libertà con l’iPhone

MiniSquadron sviluppato da Studio FungFun, porta sulla piattaforma iPhone un gioco che è stato un classico per PC. In sostanza, MiniSquadron è un side-scrolling 2D, dove dovremo combattere con un aereo in volo. 

MiniSquadron

MiniSquadron dispone di 8 livelli diversi, ognuno con 12 round sempre più impegnativi, e con la scelta fino a 56 aerei diversi da sbloccare nel corso del gioco. La fluidità con cui controlliamo il D-pad touch per gli spostamenti è straordinaria, in più avremo a disposizione un pulsante sempre touch per sparare. In cielo incontreremo di tutto papere, aerei, UFO, addirittura calamari volanti.

planeminisquadron

minisquadronminisquadron

Disponiamo di modalità single player e multiplayer via WiFi. I power-up ci permetteranno di avere maggiore salute, la possibilità di andare più veloci o rallentare, prendere armi migliori, ma attenzione perchè anche gli aerei nemici potranno raccoglierli. L’aereo avrà la fisicità tipica di un aereoplano vero, potrà andare in stallo, potrà schiantarsi contro le navi o gli aerei nemici. La musica molto rilassante ci aiuterà a superare i momenti più difficili, lo giudichiamo un titolo veramente carino e ben fatto, vedrete che vi stupirà.

MiniSquadron è disponibile qui, prezzo : 2,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com