spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Jet Car Stunts : grandi acrobazie con la nostra potentissima macchina

TrueAxis presenta un nuovo gioco Jet Stunts Car per iPhone e iPod touch. Questo titolo dedicato alla simulazione di guida è stato annunciato come un divertimento assicurato . Prima di tutto è in, 3D,  salti enormi, piattaforme galleggianti, strade a spirale, manovre strane e ambienti impossibili da controllare.

Jet Car Stunts

Le modalità di gioco sono due:

Platforming – il giocatore correrà  da strada a strada, eseguendo acrobazie  per raggiungere il traguardo.

Trails Time – la corsa è contro il tempo per percorrere i tracciati pieni di insidie

L’esperienza di guida con questo simulatore è grande, il nostro veicolo dotato anche di ulteriore potenza fronita da un razzo dovrà percorrere una serie di tracciati che includono spazi vuoti dove dovremo lanciare la nostra macchina per cercare di raggiungere altre piste , o piattaforme di salvataggio come cubi, e altre forme geometriche.

Jet Car StuntsJet Car Stunts

Jet Car StuntsJet Car Stunts

L’idea è grande una vera è propria stunt car che si schianterà in tantissimi pezzi se la traiettoria calcolata sarà errata. I controlli naturalmente sono basati sull’accelerometro più una serie di pulsanti per accelerare/rallentare e per accendere il razzo per avere più potenza. Il gioco inizia con una serie di livelli chiamati “just learning” o “easy”  che dovremo superare per accedere ai tracciati veri e propri, questi ci aiuteranno a prendere confidenza con la guida del nostro velocissimo mezzo. Attenzione ad  usare il retrorazzo solamente quando è necessario, perchè comsuma parecchia benzina. Naturalmente sono previsti dei punti di “checkpoint”, dove potremo fare rifornimento di carburante. Come ormai la maggior parte dei giochi si possono pubblicare online in nostri punteggi migliori. Sicuramente da comprare.

Jet Car Stunts è disponibile qui, prezzo : 1,59 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com